Privacy Policy Cookie Policy
NEWS VOLONTARI
 
News!!!
Scaricate la nuova
App dal PlayStore
 
News!!!
Pubblicato il
nuovo statuto
del Comitato
 
News!!!
Ripreso nella
PALESTRA
di via Trieste
il corso di Pilates 
 
NEWS VOLONTARI

ProtCivileGreve

AREA RISERVATA

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

logo medicina dello sport 

Al primo piano della nostra struttura sarà possible eseguire tutti gli esami necessari per il conseguimento del Certificato Sportivo che permetterà a numerosi ragazzi grevigiani di poter svolgere attività sportive senza dover andare sino a Firenze per ottenere tale certificazione.

Le tariffe applicate sono quelle attualmente in vigore presso tutte le strutture ASL.

Tariffazioni agevolate sono possibili mediante convenzione tra società o federazione sportiva e la nostra struttura.

 

Visite di idoneità

L’utente che vuole prenotare una visita per l’ottenimento della idoneità sportiva può farlo contattando direttamente al n. 055/853027 dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

L’Unità Operativa si è organizzata per poter completare tutta la procedura fino al rilascio delle idoneità in un'unica seduta.

Poiché, nel caso di presentazione di documentazione incompleta le idoneità restano sospese, il rilascio tempestivo  del certificato al termine della visita sarà effettuato nella misura in cui l’atleta presenterà tutta la documentazione necessaria e seguirà le indicazioni elencate qui sotto.

Le Società Sportive che vogliono instaurare con l’Unità Operativa forme di rapporto personalizzate, al fine di organizzare visite per un’intera squadra in pochi giorni senza lunghi tempi di attesa possono farlo stipulando convenzioni che danno la possibilità di usufruire globalmente di tutti i servizi erogati dalla nostra Struttura. 

Quando l’utente si presenta presso la nostra Struttura per effettuare la visita deve essere in possesso della seguente documentazione:

  • Codice Fiscale;
  • documento di riconoscimento con validità legale;
  • attestazione di regolare effettuazione della vaccinazione antitetanica (la legge regionale la considera obbligatoria) o libretto delle vaccinazioni;
  • esame delle urine che viene effettuato presso la nostra Struttura tutti i venerdì dalle 7.00 alle 8.30 su prenotazione. Possono essere accettati referti di esami eseguiti in strutture esterne NON antecedenti a 90 gg;
  • libretto dell’atleta se si tratta di rinnovo di idoneità (qualora il libretto fosse stato smarrito occorre compilare il modulo di smarrimento e portare una fotografia formato tessera), nel caso di prima affiliazione è necessario portare una foto due giorni prima della visita al fine di compilare il nuovo libretto;
  • richiesta di visita da parte della Società Sportiva di appartenenza con timbro della società e firma del presidente a meno che non si tratti di sport il cui tesseramento è individuale;
  • richiesta di visita da parte dell’utente se si tratta di sport con tesseramento individuale.

Tutti i moduli sono disponibili presso la nostra Struttura

Prestazioni in forma privata : Mentre le attività di medicina sportiva finalizzate all’idoneità alla pratica sportiva sono regolamentate, sia come protocolli che come tariffe, dalla normativa regionale, le altre attività sono erogate in forma privata. Esse sono:

 tabella moduli visite

Dott. Marco GIANASSI

Responsabili Med Sport: Sig.ra Vanna TALLURI, Sig. Angiolino BENCISTA'